L'amore provvede- anteprima


Disponibile dal 21/9 su Amazon

Eccola qui, la copertina del mio nuovo romanzo!

Ancora una decina di giorni e sarà disponibile l’ebook (a ruota seguirà anche il cartaceo).

Sono molto emozionata per l’uscita di questo libro, il mio primo romance, rimasto nel cassetto per ben undici anni.

Ci sarà tempo e modo per parlarvi della trama, per ora mi limito ai dettagli essenziali: la storia è ambientata in una romantica e suggestiva Torino; i puntini che vedete nell’immagine di copertina sono i simboli dell’alfabeto braille, il codice speciale utilizzato dalle persone cieche per leggere. A corredare la storia d’amore fra i due giovani protagonisti c’è anche una mia canzone inedita (che vi farò ascoltare presto).

Non sempre vedere è possibile, ma provvedere si può. Quando cominciai a pensare a un possibile titolo, rimasi colpita dalla potenza che sprigionava questo verbo, come se potesse andare oltre l’atto stesso di vedere, non solo a livello semantico; e così lo scelsi per rappresentare l’opera. Il titolo precedente, Chiudi gli occhi, l’ho mantenuto come sottotitolo.

Un decennio per riprenderlo, un ulteriore giro intorno al sole per vederlo pubblicato… Non ho saputo vedere le vere potenzialità del mio stesso romanzo, ma in un modo o nell’altro ho saputo provvedere e rimediare. E ora questa storia diventerà vostra.

Ci ho lavorato tanto, ma ne è valsa la pena. Ogni singola parola.

L’amore provvede.

--- per recuperare le puntate precedenti che ho dedicato allo storytelling, e seguire quelle nuove in cui svelerò maggiori dettagli sulla storia, ti invito a seguirmi su Linkedin o su Instagram ---

1 commento:

Post in evidenza

I BUONI PROPOSITI DEL LETTORE

Vorrei cominciare questo nuovo anno condividendo i buoni propositi... del lettore. Molte persone, infatti, mettono fra i buoni propositi qu...