IL PONTE, PUNTO D’ARRIVO (PER ORA!)



Sabato si è tenuto l’ultimo laboratorio del percorso Scopriti, il più importante, Attraversare il ponte.


Ho avuto l’onore di avere due partecipanti storici e due new entry. Quel che posso dire è che hanno scritto un sacco: gli storici hanno mostrato notevoli progressi, e i nuovi hanno impattato bene!


Si sono smosse cose importanti. Inevitabile quando si tocca il tema dei valori, perché si scende in profondità, ci si pone domande esistenziali del tipo: “chi sono?” e ci si (ri)scopre in maniera più intuitiva che razionale.

I valori sono fondamentali per la direzione di vita.


Da un punto di vista di numeri e risultati, l’anno di Scopriti è stato traballante, tutt’altro che un successone, ma da un punto di vista formativo è stato invece un crescendo pazzesco.


Dunque il ponte è il punto d’arrivo... Per ora. Già, perché c’è un sequel nella mia testa, che non vede l’ora di diventare un nuovo laboratorio.


Chissà cosa ci sarà oltrepassato il ponte?


Per info e curiosità sui laboratori, ma anche per lasciarmi un feedback se sei stato partecipante, puoi scrivermi a scopriti@yahoo.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

L’ATTESA DELLA CICALA

immagine tratta da Wikipedia Essere una cicala d’inverno è dura. Mentre le formiche si cibano dell’abbondanza delle loro scorte, la cicala h...