CARO DIARIO IDEALE


Magari non ci hai mai pensato, ma esiste un diario ideale per te.

Che risponde alle tue necessità e si prende pure la briga di sviluppare le tue potenzialità.

Qual è questo diario?


Ah, mica lo so…

Cioè, la risposta varia da persona a persona!


Non esiste un diario universale che vada a genio a tutti, ma ne esiste almeno uno fatto apposta per te.


C’è chi fatica a verbalizzare, e allora è preferibile un diario creativo, per aiutarsi con le immagini; c’è chi non riesce a scrivere ogni giorno, e dunque è meglio un diario occasionale, magari quello della natura, o il diario di viaggio.


E poi bisogna tener conto dei propri bisogni. Chi necessita di maggior organizzazione potrebbe aver bisogno di un diario di sviluppo personale, per concretizzare a piccoli passi gli obiettivi…


Ho fatto solo qualche esempio, ma le tipologie sono davvero tante. La mia missione professionale è quella di aiutarti a capire quale sia, questo tuo diario ideale, facilitandoti il processo.


Se vuoi avvicinarti alla scrittura diaristica, magari in modo divertente, allora ti aspetto sabato 11 gennaio 2025 a Torino: per soli 5 € offro un incontro-show introduttivo sull’argomento. Iscrizioni aperte!


In alternativa, che ne dici di provare la formula a distanza? Fino al 25/12 c’è la super offerta da 28,99 € per Il diario provvede! E se sei indietro con i regali di Natale, clicca il link qui sotto che ti aiuto io:

https://faresol.blogspot.com/2024/11/diari-e-laboratori-sotto-lalbero.html


Qual è il tuo diario ideale? Che caratteristiche dovrebbe avere?

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I BUONI PROPOSITI DEL LETTORE

Vorrei cominciare questo nuovo anno condividendo i buoni propositi... del lettore. Molte persone, infatti, mettono fra i buoni propositi qu...