Cosa ti va di leggere?
Che tipo di storia cerchi, per l’imminente estate?
Oggi, per tener fede alla mia headline – “scrivo storie per far fiorire i lettori” – ho deciso di offrirti una possibilità più diretta e interattiva dello storytelling classico.
Scrivimi nei commenti (oppure in privato) che cosa ti va di leggere e io ti proporrò una mia storia, quella che più si avvicina alla tua richiesta; avendo pubblicato ‘solo’ sei libri, attingerò anche dal serbatoio di racconti, molti dei quali si trovano in questo blog.
Cosa desideri leggere? Più preciso sarai, meglio funzionerà questo gioco. Se mi scrivi “ho voglia di leggere un giallo”, beh, io non sono una giallista, ma se mi scrivi “ho voglia di leggere un bel mistero per provare a risolverlo”, allora potrei indirizzarti al mio ultimo raccontino pubblicato su Agatha, consultabile gratuitamente!
Puoi anche utilizzare parole chiave: mistero, avventura, amore, cambiamento, sport, apocalisse, surreale, rivoluzione… Ne ho per tutti i gusti o quasi 😉
Una storia può intrattenere, ma può anche ispirare. Non devi trovarci per forza l’ispirazione della vita, mi basta darti un piccolo semino. A fiorire ci penserai poi tu 🌺
Chi mi segue da tempo potrebbe conoscere già tutto il mio repertorio, ma vedrò di lavorare di fantasia 😁
Pronto? Pronta?
Allora, cosa ti va di leggere?
Se vuoi leggere una storia scorrevole e intrigante, che parla di riscatto, cambiamento e amore ti consiglio di leggere l'estratto gratuito della Ballerina: clicca sull'immagine qui sotto!
Nessun commento:
Posta un commento