LA SFIDA DELL’ANNO


Anno nuovo, sfida nuova.


La mia è far decollare il percorso formativo Scopriti. E, credimi, è una sfida bella tosta! Qual è la tua, invece?


In un certo senso, la mia sfida potrebbe aiutare la tua.


Quest’anno vorrei infatti facilitare a quante più persone lo strumento della scrittura diaristica. Non sarà tutto qui, però: scrivere non basta per cambiare, bisogna tradurre le intenzioni nelle azioni quotidiane.


Ecco perché il percorso comprende anche due laboratori dedicati a processi decisionali e valori, i nostri punti di riferimento più profondi (e sottovalutati): chiariti quelli, sarà più facile tracciare la direzione…


Ma dobbiamo procedere per gradi. Riavvicinarci alla scrittura a mano, provando le varie forme di diario.


Nel precedente post ti avevo chiesto se i tuoi buoni propositi fossero ciò che davvero desideri; se avverti confusione, se non hai ancora una sfida, non preoccuparti! Perditi nella strada dentro di te, la coglierai con il tempo…


Se sei di Torino e dintorni, non perderti invece la formazione di sabato prossimo: al prezzo calmierato di 5 € darò avvio al percorso con un incontro introduttivo de Il diario provvede fuori dagli schemi!


Se sei troppo distante, resta comunque sintonizzato: a breve esporrò novità sulla formula a distanza, che verrà ampliata rispetto all’autunno.


Hai una sfida chiara per quest’anno, oppure preferisci scoprirla strada facendo?




Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I BUONI PROPOSITI DEL LETTORE

Vorrei cominciare questo nuovo anno condividendo i buoni propositi... del lettore. Molte persone, infatti, mettono fra i buoni propositi qu...