LA BALLERINA CHE FUGGIVA DALL’AMORE… CI SIAMO QUASI!


Quest’anno per me la primavera comincia il 18 marzo 😍


Manca davvero poco all’uscita del romanzo!

E oggi ho intenzione di stuzzicarti ancora un pochino l’appetito.


Immagina di indossare una maschera e di poter essere un altro te stesso…

È ciò che succede a Flavia, la protagonista del romanzo, che a un certo punto si trasforma in Victoria, una seducente ballerina che infiamma fin da subito la scena.


Mentre nella vita ordinaria continua a stare ai margini, quando veste i panni di Victoria la ragazza acquisisce un senso di sicurezza sconosciuto, che le permette di ammaliare gli altri, persino di ispirarli.


Grazie a questo gioco ingannevole, Flavia si prende tutto ciò che nella quotidianità sembra esserle negato… Solo che poi arriverà l’amore a complicare tutto: la sua doppia identità reggerà l’urto di sentimenti profondi?


Flavia ti aspetta il 18 marzo.


In attesa dell’uscita, vorrei fare un ringraziamento particolare: grazie ai lettori che hanno sostenuto e apprezzato il mio precedente romance L’amore provvede.


Ti è mai capitato di essere un altro te stesso per una sera o per un momento speciale, magari cantando, ballando o parlando in pubblico?


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I BUONI PROPOSITI DEL LETTORE

Vorrei cominciare questo nuovo anno condividendo i buoni propositi... del lettore. Molte persone, infatti, mettono fra i buoni propositi qu...