OGGI INIZIA... LA PRIMAVERA 🌺


Ci siamo: per me la primavera inizia oggi (anche se fuori fa freddo e il cielo è grigio 🙄), perché...


...Sono lieta di annunciarti che il romanzo La ballerina che fuggiva dall’amore è finalmente disponibile! Questa cicala non vedeva proprio l’ora 😍


Quando mi è arrivata la prima copia cartacea è stata un’emozione grande, anche perché l’attesa per veder pubblicato questo libro è stata un pochino lunga (la prima stesura risale a ottobre 2012).


È un sogno che prende forma, pronto a essere condiviso da tanti lettori.


La storia di Flavia, ballerina insicura che indossando una maschera diventa un’altra sé stessa, la seducente Victoria, è disponibile in formato cartaceo e digitale. Per leggerne l’estratto e/o acquistarlo, CLICCA QUI.


Vorrei ringraziare Ivana Poletti, la mia super editor che mi ha affiancato in questo tortuoso percorso editoriale. Sei fantastica! E un altro grazie gigantesco a tutte e cinque le Scrivantes, che mi hanno assistita nel dietro alle quinte in maniera splendida. Senza di loro non sarebbe stato possibile confezionare un bel niente.


Flavia ti aspetta fra le pagine di questa storia. Che da oggi diventa anche un po’ tua.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I BUONI PROPOSITI DEL LETTORE

Vorrei cominciare questo nuovo anno condividendo i buoni propositi... del lettore. Molte persone, infatti, mettono fra i buoni propositi qu...