Il romanzo La ballerina che fuggiva dall’amore è uscito da poco più di una settimana, conquistando i primi lettori. Era scontato? No.
Ringrazio dunque chi ha già acquistato il libro e/o speso parole gentili nei miei confronti. È stato un buon debutto, quindi grazie di cuore 🥰
Ora però… è tempo di andare in scena. Il tour sta per entrare nel vivo!
E una serata come quella di sabato prossimo l’aspetto da parecchio tempo, forse da tutta una carriera. Non tanto per il numero di copie che potrò vendere; in realtà sto pensando molto alle parole da dire, per restituire al pubblico il senso profondo della mia opera.
Flavia vive un’esistenza da outsider, finché non indossa i – fugaci e strepitosi – panni di Victoria. Riuscirà a tirare giù la maschera? E quale versione di sé stessa prevarrà?
Per questa presentazione sarò affiancata da Evita Ursino Lomoio. Si tratta di un’altra bella collaborazione di cui sono molto contenta 😊
Ma oltre a letture e bei discorsi, cos’altro succederà sul palco? 😎 Quali canzoni riecheggeranno della playlist di Victoria? Si accettano scommesse!
Amici di Torino e dintorni, sabato fate un salto! Vi aspettiamo ;)
--- Foto qui sotto: piccolo collage dei primi esemplari cartacei. Che gioia vederli! ---
Nessun commento:
Posta un commento