Work in progress

Non so se questa strada imboccata sia giusta o sbagliata, ma son certa che sia la mia.
Con questa premessa aggiorno il mio blog, dato che ultimamente ho avuto poco, pochissimo tempo per farlo...
Un po' mi spiace, se penso che ero partita col botto, scrivevo praticamente ogni giorno e pubblicavo 3 post a settimana. Non è più possibile, per mia fortuna. Nel senso che sto lavorando e sto allo stesso tempo gettando le basi (concrete stavolta) per progetti futuri. E in generale per la mia vita.
Ma è tutto un work in progress. E difatti eviterei di parlarne adesso, non per scaramanzia ma perché ancora sono in piena fase di modellamento, e comunque ci vorrà un po'. Eppure credo proprio che alla fine di questo po' potrò mantenere la promessa sul romanzo. E non solo.
Vivo una situazione in continua evoluzione.
E il blog ne prenderà parte.
Il primo anno da Man esca s'è rivelato turbolento, mai scontato, chissà il secondo. So per certo che il blog sarà un veicolo preziosissimo per dar voce a quei progetti sui quali sto già lavorando.

Riguardo al progetto della cooperativa, le cose sono molto complicate, al momento posso dire che non è una strada fattibile. Per ragioni economiche soprattutto. Tuttavia sono dell'idea che nulla si distrugga, e tutta si trasformi. Ecco perché si può continuare, sotto diverse forme.
Così mi è successo.
Spesso non lo si decide, succede e basta. Succede che cerchi per anni le cose e poi le cose arrivano da te, ti prendono di sorpresa. Succede pure di non avere il tempo per raccontarlo! E' un bene, no? Comunque, qualunque cosa succeda, per ora è un mero work in progress. Siete pregati di non fare i pensionati della situazione che sbirciano al di là del cantiere. Un po' di pazienza. A presto :)
 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I BUONI PROPOSITI DEL LETTORE

Vorrei cominciare questo nuovo anno condividendo i buoni propositi... del lettore. Molte persone, infatti, mettono fra i buoni propositi qu...