Una bizzarra iniziativa para-editoriale

Avete presente quella storia degli incipit? Bene, è quasi giunto il momento di raccogliere il primo frutto di questa raccolta… il sequel di Fuga dall'amore!
Si tratta di un'operazione quantomeno bizzarra: il romanzo, come ricorderete, è stato distribuito in 66 copie ma non è mai stato pubblicato. Eppure la non-pubblicazione non mi ha impedito di scriverne un seguito, che sarà precisamente un racconto lungo, a disposizione di tutti. Insomma, gratis.
Perché lo faccio?
Perché penso che in questo difficile periodo ce ne sia bisogno. In attesa che riaprano le librerie, e che gli editori pubblichino nuovi romanzi, vi voglio regalare questa storia perfettamente contemporanea, ambientata in pieno lockdown.
Dovete però pazientare ancora un po', perché il mio lavoro in RSA di questi tempi è più faticoso, e poi c'è la mia bimba che richiede tante attenzioni, per non parlare delle lavatrici… Quindi mi occorre ancora del tempo per rifinirlo. Sapete, negli anni sono diventata estremamente perfezionista. Il fatto che si tratti di un racconto gratis non significa che debba essere anche mediocre, no?
Sarà comunque un racconto per tutti: non è indispensabile aver letto il primo libro (anche se i riferimenti non mancheranno). Fra l'altro, se siete stati sostenitori della campagna crowdfunding dell'anno scorso, è probabile che il racconto vi arriverà in automatico via mail.
Allora, siete almeno un po' curiosi di questa bizzarra iniziativa para-editoriale?!?
Se lo desiderate potete 'prenotarvi' già adesso per ricevere via mail la vostra copia digitale. Anche se non escludo un'operazione cartacea per il futuro. Per il momento vi dico...
A prestissimo lettori!
    

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I BUONI PROPOSITI DEL LETTORE

Vorrei cominciare questo nuovo anno condividendo i buoni propositi... del lettore. Molte persone, infatti, mettono fra i buoni propositi qu...