CIAO, VADO IN TOUR!


Come le popstar, anch’io vado in tour 😄


Lo so, fa strano dirlo, manco fossi Lady Gaga – fra l’altro citata nel mio romanzo con la canzone Poker Face – ma, visti i miei precedenti esordi, ho pensato di strutturare un po’ meglio gli eventi in presenza.

...È da ottobre che strutturo! 😅


Dunque, da domani il tour del mio romanzo La ballerina che fuggiva dall’amore partirà ufficialmente - da Verbania - per un firmacopie, anzi… fermacopie, come ha brevettato il libraio da cui sarò ospite il 12 aprile (vedi locandina a destra). Perché se non vendi bestseller, allora i lettori li devi intercettare, a suon di segnalibri e storie e sorrisi in pochi istanti.


Il 29 marzo sarò poi a Torino, casa mia, e con me ci sarà Evita Ursino Lomoio in veste di “relettrice“. Approfitto per ringraziarla della disponibilità.


Se ti fa piacere, incontriamoci in una di queste date: segnalibro assicurato, libro con dedica se vorrai, magari due chiacchiere e un caffè (oddio, quello dipende dall’ora, se no un bicchierone d’acqua fresca, come Chiara nell’Amore provvede :)


A presto!


2 commenti:

  1. Preso il biglietto in prima fila per il tuo fantastico tour!Non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto con piacere! Che tanto il biglietto consiste nel regalarmi la vostra stessa presenza :)

      Elimina

Post in evidenza

I BUONI PROPOSITI DEL LETTORE

Vorrei cominciare questo nuovo anno condividendo i buoni propositi... del lettore. Molte persone, infatti, mettono fra i buoni propositi qu...