Che la man riesca allo scoperto

Oggi tira un'aria gelida e autunnale che francamente disorienta un po'. Ma non eravamo in vacanza?! Okay, è il segnale che è tempo di tornare dietro le nostre scrivanie pour travailler...
E allora, un augurio di buona ripresa dei vostri lavori/ studi/ attività/ progetti/ ricerche... Bentornati a tutti!

Che la Man riesca allo scoperto...
Entro pochi giorni potrete leggere un blog rinnovato: si tratta del classico restyling che ogni tanto ci vuole. Come un giornale che si rinnova e si presenta con un'edizione tutta nuova. Sto preparando nuove rubriche, nuove pagine, nuovi post e nuova grafica per rendere questo blog ancora più figo ;)
Non sto pensando di rivoluzionarlo, ma semplicemente di adattarlo ai cambiamenti che mi stanno attraversando. Tale rinnovo sarà pensato soprattutto per voi che lo leggete, per presentare contenuti interessanti per farvi sorridere/ riflettere/ interrogare/ intrattenere.
Dunque spero di poter amplificare questa voce, questa voce narrante. Proverò a raccontare storie verosimili e talvolta inverosimili, sempre alla ricerca di un significato utile per le nostre vite. Proverò a commentare fatti e fattacci senza scadere nella retorica. Proverò a sdrammatizzare spargendo un pizzico di ironia qua e là. E quale che sia il contenuto delle pubblicazioni, proverò a metterci sempre un barlume di originalità, ciò che denoto manchi sempre più nella nostra cultura odierna... E proverò ad andare a caccia di originalità altrui, affinché questo blog divenga un'originale gigante finestra sul mondo e per il mondo. Pertanto, lancio un invito a chiunque avesse del materiale inedito cui desidera far prendere vita; da questo momento il blog è a vostra completa disposizione per racconti, video, articoli ed anche per link esterni.
Cercasi altre voci, insomma.
Mi è già capitato di cercarne e di metterne di nuove voci, ma è giunto il momento di forzare ancor più la dimensione individualista che spesso caratterizza noi artisti (o aspiranti tali!).
Dunque, chiunque desiderasse sfruttare questa finestra per promuovere iniziative, opere, articoli o altre folli idee può contattarmi. L'invito resta aperto. Purché si tratti di folli idee ;)
A molto presto approfondirò e spiegherò le nuove rotte che già mi stanno contraddistinguendo.
Buona ripresa a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I BUONI PROPOSITI DEL LETTORE

Vorrei cominciare questo nuovo anno condividendo i buoni propositi... del lettore. Molte persone, infatti, mettono fra i buoni propositi qu...