Scripta manent- Fuga dall'amore

Rieccomi a voi, lettori.
Oggi parte la mia rubrica Scripta manent. Il martedì, dunque, vi proporrò un pezzo del mio variegato repertorio creativo.



"Se vuoi posso trasformarti, renderti irriconoscibile. Davvero. Sarai più Madonna che Flavia, ci puoi giurare!"


Questa è la settimana del Salone del Libro di Torino. Non potevo non parlarvi di un libro, visto che li scrivo! Scelta obbligata: vi parlerò del mio Fuga dall’amore, perché la campagna crowdfunding che lo vede protagonista sta per concludersi. A 7 giorni dal termine ormai i giochi sono fatti: il romanzo non finirà in libreria. Chi lo desidera, però, può ancora pre-ordinarne una copia! Bookabook, infatti, distribuirà il libro (solo) ai sostenitori. Se il libro vi interessa, precipitatevi qui! Potete consultarne anche soltanto l'anteprima gratuita, sempre reperibile al link sovrastante.

Di cosa parla il mio libro? Vi rimando innanzitutto all'ultima recensione, così che abbiate un parere esterno su cui basarvi. https://ilmondodicry.blogspot.com/2019/04/recensione-fuga-dallamore.html
Fuga dall'amore non è un romanzo d'amore, come potrebbe ingannevolmente suggerire il titolo, ma un romanzo sull'amore. Flavia è la fuggente in questione, quando il fato le offre un'opportunità pazzesca: diventare un'altra. E così la ragazza si trasforma in V fa ali, una diva bellissima, le cui fattezze aiutano Flavia a raccogliere il successo che le era precluso senza maschera. Il problema sarà poi reggere il doppio gioco... 
Mai mi sarei aspettata di poter condividere Fuga dall’amore, tanti sono stati i rifiuti presi negli anni, perché di anni parliamo... e invece mi porto a casa 3 recensioni positive oltre a 64 lettori, per ora. Questo è il mio bicchiere mezzo pieno. Ma vi parlerò del crowdfunding in maniera più approfondita fra due settimane, quando i giochi saranno davvero finiti.
P.S.: se siete (o diventate) sostenitori della mia campagna crowdfunding, vi ricordo che potete richiedermi il pdf del mio primo romanzo, Damazerico: ve lo mando via mail a costo zero.
Se siete curiosi, vi preannuncio che prossimamente condividerò l’incipit del mio secondo romanzo, mai pubblicato e quasi mai proposto a nessun editore, Chiudi gli occhi.
Se siete ancora più curiosi, sappiate che ne ho un quarto pronto a essere condiviso, spero anche pubblicato. Chissà.




Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I BUONI PROPOSITI DEL LETTORE

Vorrei cominciare questo nuovo anno condividendo i buoni propositi... del lettore. Molte persone, infatti, mettono fra i buoni propositi qu...