DEDICHE E MIRACOLI


Sabato ho fatto l’ultimo firmacopie della stagione con la mia raccolta di racconti, Miracoli metropolitani.


Ho firmato delle dediche e, no, vi assicuro che non era per niente scontato il 27 di luglio! Questa è stata peraltro la mia prima trasferta fuori regione.


In questi eventi ci sarebbe molto di più da raccontare del mero dato quantitativo: oltre alle vendite, infatti, c’è da dire che sono stata accolta benissimo, in un ambiente che mi ha trasmesso armonia.


In pausa pranzo ho scoperto Cinisello Balsamo, immergendomi prima nel verde del parco di fronte alla libreria, e poi nel duomo: se gli alberi del parco mi hanno ricordato Ombra Nera, protagonista del primo racconto, la chiesa assomigliava molto a quella da me sognata per il quinto racconto, I tre livelli, dove la giovane Martina indaga sé stessa sfidando buio e ignoto.


Miracoli metropolitani è il libro ideale per le vacanze: 5 storie brevi ma intense.

Nella speranza che accendano tante scintille in chi le leggerà.


Aprendo il libro troverete subito Ombra Nera, supereroe atipico che veglia su Torino, che saprà sorprendervi in poche pagine. Il prossimo anno non sarà più l’unico supereroe atipico della mia produzione letteraria… ma questa è decisamente un’altra storia.




Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I BUONI PROPOSITI DEL LETTORE

Vorrei cominciare questo nuovo anno condividendo i buoni propositi... del lettore. Molte persone, infatti, mettono fra i buoni propositi qu...