Fascette... alternative

 

FASCETTE… ALTERNATIVE

Le fascette sui libri sono, di solito, altisonanti e celebrative. I toni entusiastici cercano di attrarre il lettore attraverso numeri da capogiro, veri o stimati che siano. Tizio, un autore da millemila copie. L’opera che ha stupito milioni di lettori. Il libro vincitore del tal premio letterario.


E se, invece, la fascetta ci parlasse del libro che abbiamo fra le mani, del perché dovremmo leggere quella storia? Fascette responsabili, insomma.


Non potendo avere né le une né le altre, mi sono divertita a immaginare delle fascette autoironiche per i miei libri.

Non mi dispiacerebbe proporle in una futura presentazione per far ridere il pubblico!


Ma non solo. Ho cercato di andare oltre la facile battuta: nella seconda cover ho inserito, infatti, una fascetta fittizia che fornisse un’informazione autentica sulla mia opera.


…Ci ho messo davvero 11 anni a pubblicare L’amore provvede, e potrebbe non essere nemmeno il mio record!


Quanto alla fascetta responsabile: ne lascio una da completare… se ti fa piacere, scrivila tu ✍

Su LinkedIn sono già uscite fuori alcune belle idee: un romance che va oltre le apparenze; un romance che esce fuori dagli schemi; un romance che era inedito.



Se ti ho incuriosito, trovi il romanzo qui: www.amazon.it/Lamore-provvede-Elisa-Cugliandro-ebook


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I BUONI PROPOSITI DEL LETTORE

Vorrei cominciare questo nuovo anno condividendo i buoni propositi... del lettore. Molte persone, infatti, mettono fra i buoni propositi qu...