un mese da man esca

Man esca compie un mese!
Il primo commento è: nonostante la mole di tempo che vi ho dedicato, non ho perso peso. No, perché il primo romanzo mi aveva fatto dimagrire di ben 5 Kg. Tanti per me, vi assicuro!
Un mese da man esca.
Nel primo post, ricordo, accennai ad un contrasto nelle mie idee: tanta sostanza e poca forma. Così sembra che sia ancora ahimé, il mio operato resta tuttora molto fumoso. Pertanto mi sono ripromessa di provare a debellare il problema inconcludenza nel futuro imminente.
Ma veniamo al blog.
Molte delle idee che vi ho messo sono state ispirate dalla creazione del blog stesso...

C'è chi si è visto e rivisto il video TRAILER, il post che ha fatto il botto. C'è chi sbirciava il blog di tanto in tanto per vedere se c'era la nuova puntata del racconto camaleonte; c'è chi si è complimentato, chi ha considerato troppo repentino e surreale il passaggio tra la prima e la seconda puntata, chi ci ha visto del potenziale dentro, chi ha provato angoscia nella prima puntata e chi si è letto le puntate una dietro l'altra, catturato dalla lettura. C'è chi mi ha chiesto quando giro il prossimo trailer. E qualcuno mi chiedeva se avessi intenzione di farci un film.
V'è chi si è emozionato col video dedicato al musical, chi ha sorriso leggendo il primo post...
Questo è un po' di ciò che ho raccolto, e chissà quanto altro flusso di reazioni/emozioni ho provocato!

RETROSCENA
Il racconto è un'idea nata subito dopo la creazione del blog: avevo quella storia in testa, alla quale ho poi associato l'espediente "camaleonte". Il risultato è stato un inizio choc (che denota una certa predilezione per il thriller?), una svolta romantica, una vena di buonumore, una miscela di azione, un tocco di fantasy e un finale grande insalata.
Per quanto riguarda il trailer che tanto vi è piaciuto... Ero in bicicletta e semplicemente  ho avuto quest'idea. Mi sono vista tutta la scena, e ho pensato: "devo assolutamente farlo!" Perplessa sui mezzi ma troppo motivata. E difatti... Ne è venuta fuori una cosa autoironica e divertente.

FUTURO
Beh, intendo continuare a stupirvi, ovvio! ;)
La grande scommessa sarà quella già annunciata, ovvero pubblicare canzoni inedite. L'unico scoglio è l'audio, devo riuscire a registrare con mezzi decenti affinché i brani siano ascoltabili!
Le idee comunque girano: proporrò presto post e articoli  di svariati argomenti.
Chiudo con un ultimo scoop. Pare che il progetto musical s'ha da fare. Non subito ovviamente ma... Questa è un'altra storia.  

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I BUONI PROPOSITI DEL LETTORE

Vorrei cominciare questo nuovo anno condividendo i buoni propositi... del lettore. Molte persone, infatti, mettono fra i buoni propositi qu...