Mille MiRe

Ci siamo. Finalmente pubblico una mia canzone sul blog. Paradossalmente, il mio esordio musicale sul web avviene con il brano che ho composto per ultimo.
Mille, come le cose che sono, quelle cui miro. Appunto, mire, obiettivi, progetti, idee, sogni, ambizioni. 
Ma, dato che non ne azzecco una, mi son detta: strappiamo via la radice d'ogni male, ovvero la mancanza di concretezza. Bene, cominciamo subito concretamente a sovvertire la storia. Canzone sul blog. Chi se ne frega dell'audio. Chi se ne frega della voce e della qualità. Chi se ne frega del copyright (ma chi mai potrebbe rubarmi una canzone tanto autoironica? Ci vorrebbe coraggio...) E pazienza se non piacerà. Pazienza se non è perfetta. Pazienza anche se quel che dico è tutto vero. Ho mille MiRe. 

(video non più disponibile)

Io che al momento sono in attesa -più che in cerca- di risposte di vario tipo. Sono una specie di stand-by viaggiante. Scrittrice? Giornalista? Cantautrice? Innamorata? Lavoratrice? Realizzata? Stimata? Concreta? Regista dei miei sogni? Padrona del mio destino? ...No, l'ultima spero proprio di no, sono troppo pasticciona. Che ci pensi la Divina Provvidenza. Mando subito una mail lassù.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I BUONI PROPOSITI DEL LETTORE

Vorrei cominciare questo nuovo anno condividendo i buoni propositi... del lettore. Molte persone, infatti, mettono fra i buoni propositi qu...